Stava andando tutto bene, o quasi. Ero riuscito a relegarti temporaneamente in un angolo del mio cuore e del mio animo. Poi stasera su una frase pubblicata nello stato dove facevo ironia sul virus che ci sta tanto da fare in questo periodo, mi mandi prima un tuo commento in cui mi dici che sono unico (dopo 2 giorni che manco ci salutiamo) e poi un tuo vocale, mi dai letteralmente piangere: sai arrivare dove nessun’altra è mai arrivata. Quasi a scusarti mi dici che cmq oggi nn è giornata, che però ti sei guardata tutti i miei stati, che a volte ti han fatto sorridere (almeno a qualcosa servo…) e che visto che non è giornata nn era il caso che mi chiamassi o mi rispondessi. Sembro incavolato? No solo deluso forse, si vede che devo esser io il capro espiatorio, come dici tu nn è colpa mia…ma. mi sa’ che anche stanotte non si dorme…e il rischio, come lunedì, di arrivare tardi all’appuntamento con in cliente si ripresenta.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora