Stasera cerco di distrarmi guardando un film ….Non ci riesco. Continui ad essere al centro dei miei pensieri. Ripenso a ciò che ci siamo detti:
Tu: “vorrei esser la persona giusta per te” , io:”al momento non sappiamo nemmeno se possa essere io quello giusto per te”, tu:”Non mi sono data la possibilità di scoprirlo. O meglio diciamo che per qualche situazione creatasi ho preferito tirarmi indietro😪”, ” ….tu sai quello che penso, non c’è bisogno che te lo espliciti vero? O no?” ” no grazie, ti voglio tanto bene però spero che tu lo sappia.” “Me ne devo far una ragione…ma non è facile per me”
Ancora ora mi vengono i lacrimoni. Lo so lo so ..dovrei distrarmi… cercare un chiodo per scacciare questo chiodo…ma nn son così…….e continuo a far le 2 ..le 3 del mattino fino a quando Morfeo nn mi porta a crollare dalla stanchezza.
Stasera nel film che stavo guardando han detto una frase che Mi si è piantata nella testa…:”…sai Angela è l’unica donna che mi ha amato completamente…ha ignorato i miei difetti…” ….al contrario..da quando ci siamo parlati a suo tempo coi cuori in mano, l’unica cosa che ho potuto fare tra me e me era provare a trovare soluzioni alle tue e alle mie problematiche per provare a vedere se le nostre vite si potevano incastrare. Peccato che non abbiamo mai avuto l’occasione per parlarne assieme di questi miei pensieri. Non credo nemmeno che mai capiterà. E di questa cosa me ne dispiaccio immensamente.
Notte stellina