17 maggio

questo e’ il classico pensiero della mattina.

O meglio, se nn posso farti sapere direttamente quelli che sono i miei pensieri perche’ temo che tu possa fuggire, o allontanarti per paura, o come dici tu perche’ questa situazione non e’ quella che vuoi ora, almeno li fisso da qualche parte. Fino a qualche tempo fa’ Evernote era il mio compagno di sventure, ora e’ WordPress…..

Ho sempre paura di essere egoista, ma stamattina il mio sentire e’ piu’ pressante del solito e te lo vorrei dire. Ho, o meglio, avrei voglia di te. Si, di far l’amore con te, quell’amore dolce, intimo, quell’amore delicato che alla mattina ti sveglia delicatamente e che alla fine ci si ritrova abbracciati nel letto con gli occhi chiusi perche’ si ha timore che possa essere tutto un sogno mentre e’ la pura realta’. Non vorremmo che finisse, e saremmo capaci di passar tutta la mattinata se nn tutta la giornata li’. Ecco ho ancora in mente il tuo sguardo dell’ultima volta che ci siamo visti: e’ stato solo un attimo, per consegnarti le scatolette di omogenizzato, ma mentre me ne andavo via nel girarmi ho rivisto quegli occhi a cuoricino che nn vedevo da tanto. Mi si e’ aperto il cuore. Una sensazione mai provata.

E cosi’ egoistico pensare di voler passare del tempo con te? puo’ essere. In un condizione normale no, ma con la tua situazione, che limita parecchio, questo mio volere rischia veramente di sembrare egoismo. So’ benissimo che per poco o tanto che sia a volte capita anche a te di pensarci, ma con lo scudo che hai creato per poter vivere su questa terra, hai deciso di tenere lontano tutti.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora